Parchi del Ducato
Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Occidentale
Home » Visita i Parchi » News

Prosegue la rassegna di teatro SEI INCONTRI SEI nel Parco del Taro

Sabato 10 febbraio doppio appuntamento alla Corte di Giarola

(30 Gennaio 2018) - Prosegue la rassegna di Teatro SEI INCONTRI SEI alla Corte di Giarola, nel Parco del Taro, a cura di UOT, Unità di Organizzazione Teatrale con il patrocinio di Parchi del Ducato e Comune di Collecchio.  

Sabato 10 febbraio doppio appuntamento nell'ambito della rassegna organizzata da UOT – Unità di Organizzazione Teatrale in collaborazione con i parchi del Ducato e con il patrocinio del Comune di Collecchio 

ore 19.30  LIKE Uno spettacolo teatrale comico ricco di spunti di riflessione: LIKE è un viaggio, quanto mai attuale, nel mondo delle nuove tecnologie sempre più presenti nella quotidianità. Stefano Santomauro, attore comico surreale, dà il meglio di sé in questo monologo divertente e originale. Tra cellulari di ultima generazione, prenotazioni online, password, offerte, giga e google si ride davvero molto delle nostre grandi difficoltà di comunicazione in un mondo sempre più connesso.     

ore 21.15   FANGO ROSSO Livorno 1943. È un tardo pomeriggio di novembre e un uomo viene ucciso. Una città distrutta dalle bombe, i tedeschi, i rastrellamenti, lo sfollamento, la fame, la rabbia e la paura sono cornice di questo omicidio che rimane taciuto per anni. Una storia come tante, di una città come tante, un giorno di guerra come tante.  L'esigenza di raccontare si trasforma in un lavoro di ricerca storica, di esplorazione teatrale, di riscoperta di un linguaggio antico quella del racconto che però utilizza le immagini come fosse un film per trascinare il pubblico in uno "ieri" di cui ormai si cominciano a perdere i contorni, che si allontana sempre di più. 

Fra i due spettacoli è possibile degustare un aperitivo a prezzo speciale presso il Ristorante alla Corte di Giarola, presentando il biglietto di ingresso! 

Biglietteria: biglietto unico due spettacoli - intero € 18 - ridotto (studenti) € 14 

Info & prenotazioni

tel. 346 6716151 | info@associazioneuot.it

Presso la Corte di Giarola, Str. Giarola 11 Collecchio (PR)

#parchidelducato #parcodeltaro

foto della notizia
Corte di Giarola