Parchi del Ducato
Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Occidentale
Home » Visita i Parchi » News

I colori e i frutti di Bosco: Domenica 3 Luglio a Fornovo

Camminata con lettura di favole musicali nel Bosco

(25 Giugno 2022) - Una camminata con lettura di "Favole Musicali nel Bosco", tratte dai libri "Il Regno del Colore" ed "Amico Cibo".

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione La Pergamena; le letture sono a cura di Maria Luisa Bono, Maria Teresa Gardelli, Paola Mazza, Carla Signifredi, Cristina Signifredi. La lettura è accompagnata inoltre dal Concerto campestre a cura di Eszter Kovacs (flauto) - Christian Galasso (fagotto)

Domenica 3 Luglio 2022 con inizio alle ore 9,45

Ritrovo ore 9.30 c/o Foro 2000, Via G. di Vittorio 7, Fornovo di Taro (PR)

Ingresso libero e gratuito

Al temine sarà possibile partecipare al picnic sulle rive del fiume Taro costo € 15,00 a persona. Prenotazione obbligatoria entro il 26 giugno: tel: 346 9536300 – email: iatfornovo@gmail.com

Iniziativa a cura di Parchi del Ducato e Associazione La Pergamena in collaborazione con il Comune di Fornovo di Taro, nell'ambito del progetto "Si Legge Biodiversità". Il Progetto "Si Legge Biodiversità" è realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariparma, attraverso il bando "Leggere crea indipendenza", è coordinato dai Parchi del Ducato e realizzato in collaborazione con Comuni e Biblioteche.

 

foto della notizia