Parchi del Ducato
Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Occidentale
Riserva Naturale dei Ghirardi
Home » Aree Protette » Riserva Naturale dei Ghirardi » News e comunicati

5° Skia Sport Day: Festival dello Sport in montagna

Domenica 4 Agosto a Schia di Tizzano Val Parma

(27 Luglio 2019) - Domenica 4 Agosto 2019 dalle 11.00 alle 18.00 i Parchi del Ducato e l'Associazione Pro Schia – Monte Caio, con il patrocinio di Comune di Tizzano Val Parma, Comune di Parma e Provincia di Parma, organizzano, a Schia di Tizzano Val Parma, la quintaa edizione della manifestazione SKIA SPORT DAY, un'intera giornata dedicata alla promozione di diverse discipline sportive del territorio e degli stili di vita attivi, attraverso dimostrazioni e/o prove dirette rivolte al pubblico condotte da istruttori qualificati.

L'organizzazione dell'evento prevede dimostrazioni e prove dirette di numerose discipline sportive, quali yoga, calcio, volley, basket ed altre legate alla pratica in ambiente, come trekking, mountain bike, mountain board, nordic walking e trail running. E' prevista la partecipazione di società sportive di alto livello. Il tutto a Schia, nel cuore del Parco dei Cento Laghi. 

Per maggiori informazioni sulle discipline presenti e sul programma dettagliato vi inviatiamo a consultare l'Evento FB dedicato all'iniziativa

Luogo: Schia - P.le Bocchi Noè   Comune: Tizzano Val Parma (PR)  

foto della notizia
La locandina