Parchi del Ducato
Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Occidentale
Riserva Parma Morta
Home » Aree Protette » Riserva Parma Morta » News e comunicati

Una targa dedicata alle vittime innocenti delle mafie

Verrà posata il 16 marzo al Podere Millepioppi, Parco dello Stirone

(San Nicomede, 12 Marzo 2018) - Una iniziativa CGIL, Parchi del Ducato, Città di Salsomaggiore Terme e Libera in occasione della XXIII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.


In occasione della XXIII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il prossimo venerdì 16 marzo alle ore 17,30, CGIL, Parchi del Ducato, Città di Salsomaggiore Terme e Libera poseranno una targa dedicata alle vittime di tutte le mafie.


La cerimonia si svolgerà presso il Podere Millepioppi in Loc. San Nicomede di Salsomaggiore Terme , PR (bene confiscato alla criminalità e concesso in uso dalla Città di Salsomaggiore all'Ente Parchi del Ducato) e vedrà la presenza di Filippo Fritelli, Sindaco di Salsomaggiore Terme, Emilia Bennardo, Coordinatrice Libera Parma, Massimo Bussandri, Segretario Generale CGIL Parma, e Agostino Maggiali, presidente Parchi del Ducato.


Dalle ore 20, presso l'Agriturismo LE CASCATELLE in località S. Nicomede, sarà possibile partecipare alla Cena della Legalità, i cui proventi verranno destinati alle attività al Campo di Impegno e Formazione che Libera organizzerà in località Millepioppi (obbligatoria la prenotazione al numero 349/7465712 oppure al numero 335/5920429).

LA STAMPA È INVITATA.


Allegati:
foto della notizia
foto della notizia
Volontari al lavoro durante il campo di LIBERA