Parchi del Ducato
Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Occidentale
Home » Ente

Note legali

Introduzione
L'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale ha realizzato il sito per favorire le comunicazioni verso i cittadini, le imprese e gli enti locali destinatari della propria attività istituzionale.

Copyright
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.

I contenuti del sito - a titolo esemplificativo e non esaustivo, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni e ogni altra opera od informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d'autore.

Tutte le aziende e i prodotti menzionati in questo sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti e/o copyright.

Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) dell'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale, fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Responsabilità derivanti dall'utilizzo del sito
L'Ente Parchi - Emilia Occidentale non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito.

L'Ente Parchi - Emilia Occidentale, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

L'Ente Parchi - Emilia Occidentale si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Responsabilità siti esterni collegati
L'Ente Parchi - Emilia Occidentale non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione dei siti esterni collegati al proprio sito.

I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito dell'Ente Parchi - Emilia Occidentale, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.

L'indicazione dei collegamenti non implica da parte dell'Ente Parchi - Emilia Occidentale alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Segnalazione di errori
L'obiettivo principale di questo portale è fornire un'informazione tempestiva e precisa.
Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere segnalate al seguente indirizzo: info@parchiemiliaoccidentale.it
L'Ente Parchi - Emilia Occidentale provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Modalità per i link
Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione dell'Ente Parchi - Emilia Occidentale.
L'Ente Parchi - Emilia Occidentale si riserva di revocare l'autorizzazione in ogni momento.
Il link non deve in alcun caso determinare, neppure nell'utente più inesperto, confusione circa la titolarità sia del sito contenente il link, sia di questo sito, né tra le attività esercitate dal soggetto che effettua il link e quelle dell'Ente Parchi - Emilia Occidentale.

Sono in ogni caso vietate le pratiche di framing.

La realizzazione di un link al portale dell'Ente Parchi - Emilia Occidentale costituisce integrale accettazione delle presenti regole.

L'eventuale inosservanza delle suddette avvertenze sarà perseguita nelle sedi competenti.

Newsletter
Per non ricevere più la Newsletter clicca qui
In questa pagina è possibile personalizzare la Newsletter scegliendo di ricevere solamente le news preferite.