Parchi del Ducato
Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Occidentale
Parco dello Stirone e del Piacenziano
Home » Aree Protette » Parco dello Stirone e del Piacenziano » News e comunicati

Signorina Volk - Narrazione teatrale per l’infanzia

Al Teatro alla Corte di Giarola domenica 26 novembre

(19 Novembre 2023) - Domenica 26 novembre alle ore 16.30 la compagnia teatrale UOT - Unità di Organizzazione Teatrale presenta

Signorina Volk

Incontro di narrazione teatralizzata a cura di Consuelo Ghiretti.

Domenica 26 novembre presso il Teatro alla Corte, l'iniziativa "Il Passastorie" prosegue con la narrazione teatrale a cura di Consuelo Ghiretti, "Signorina Volk".

I lupi fanno sempre solo paura?

Chi li conosce tutti?... I lupi nelle storie sono tanti, tantissimi... Alcuni sono famosi, altri meno. Ci sono storie di lupi cattivissimi, ma ci sono anche lupi sognatori, lupi vecchi, lupi piccoli e anche lupi molto molto gentili...

Un trasporto eccezionale li farà arrivare direttamente in teatro, per un incontro speciale.

Per conoscerli meglio, per ridere e anche per amarli. Finalmente, senza paura.

Narrazione indicata dai 3 anni.

Durante il pomeriggio i bambini e le bambine potranno effettuare anche lo scambio-libro presso la libreria mobile di UOT: basta portare un libro che non si legge più e scambiarlo con uno che vi aspetta nella libreria.

La narrazione è a capienza limitata, si consiglia pertanto la prenotazione: info@asociazioneuot.it, 346 6716151. L'ingresso è a offerta libera.

L'intero progetto il Passatorie, oltre al sostegno di Fondazione Cariparma, si avvale del patrocinio di Comune di Collecchio e Parchi del Ducato. 

foto della notizia
Il Passastorie