(25 Febbraio 2018) - Proseguono alla Corte di Giarola gli spettacoli della rassegna SEI INCONTRI SEI, un progetto di teatro di narrazione a cura di Collettivo Teatrale Informale, in collaborazione con il Festival di Narrazione di Montagne.
La rassegna è promossa da Associazione UOT con il patrocinio dei Parchi del Ducato e del Comune di Collecchio.
Programma - sabato 10 marzo
ore 19.30 BRICIOLE
di e con Adelaide Mancuso | con la collaborazione di Francesco Niccolini e Roberto Aldorasi.
Briciole è una storia noir liberamente ispirata alla fiaba calabrese di Italo Calvino "Re Pipino". Una principessa cocciuta, che non volendosi sposare con nessun principe reale, decide di costruirsi a mano l'uomo dei suoi sogni e così nasce un'avventura che tocca i temi della sfida, dell'amore, del tradimento, della crescita, della vendetta e del dolore. Ispirandosi al procedimento del pane, la storia per bambini viene plasmata e trasformata in una storia per adulti che fa ridere, piangere e pensare.
—intervallo aperitivo —
ore 21.15 SOTTOPELLE
di e con Giulia Vannozzi. Con la cura e l'amore di Francesco Niccolini!
Isa Benelli ha una vita normale, una casa, una famiglia, un lavoro. Isa Benelli avrebbe voluto forse una vita diversa. Ma ora qualcosa di diverso c'è e Isa non sa come toglierselo di dosso. Isa Benelli è in un casino. E nella confusione dirà cose che non pensa e scoprirà di pensare cose che non aveva mai detto. Questa è la storia di una grande paura. Ma anche del coraggio di essere scorretta, sleale, sbagliata. Tutto sommato, viva.
Biglietto unico per serata (due spettacoli) intero € 18, ridotto € 14 (studenti)
Nell'intervallo fra i due spettacoli APERITIVO a prezzo speciale c/o RISTORANTE CORTE DI GIAROLA
Per info e prenotazioni: 346 67 16 151
Email: info@associazioneuot.it
#parchidelducato #parcodeltaro #collecchio